Con il rendering 3D puoi immergerti in un arredo virtuale ancora prima di essere realizzato fisicamente.
I rendering interni hanno assunto nel corso degli anni una importanza sempre maggiore nel campo dell’arredamento di appartamenti, locali ed eventi. Ora è possibile vedere l’ambiente da ristrutturare prima di essere realizzato fisicamente, con vantaggi sia per chi progetta, sia per il cliente. Ma il discorso vale anche nel caso si voglia creare da zero un progetto abitativo, con ancora più vantaggi. Con i rendering interni è più facile trasmettere l’ idea progettuale al cliente perchè attraverso una serie di immagini foto realistiche si riesce a trovare un punto di incontro tra il progetto in mente di un architetto e il progetto nella mente del cliente. Questo concetto vale naturalmente anche per gli interior designer o chiunque voglia arredare al meglio uno spazio abitativo. Con una serie di rendering è possibile capire in anticipo quali materiali si sposano meglio tra loro o quali mobili si inseriscono meglio nell’area da ristrutturare.
Nel campo dell’arredamento i rendering sono ormai la principale risorsa per ottenere il miglior risultato possibile.
Cosa comporta tutto ciò? Semplice. Si risparmia tanto tempo e denaro nella realizzazione di un arredo o di una ristrutturazione.
Per navigare da una parte all’altra della stanza in maniera autonoma porta il mouse sull’immagine, clicca e trascina il mouse
per guardarti intorno.